Mercoledi 1 Marzo
Auditorium Parco della Musica
Teatro Studio Gianni Borgna
Prevendite: http://bit.ly/ticketsNTJOGATTO
Mercoledì 1 marzo Roberto Gatto sarà il primo grande ospite speciale della Rassegna “Incontri in Jazz” della New Talents Jazz Orchestra al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica – Roma, con un concerto dedicato al grande Buddy Rich, uno dei più importanti batteristi della storia del jazz.
Diretta da Mario Corvini, la New Talents Jazz Orchestra e l’Auditorium Parco della Musica presentano la Rassegna “Incontri di Jazz” con cinque grandi appuntamenti dal 1 marzo al 28 maggio, al Teatro Studio Gianni Borgna.
Proprio nell’ambito del primo incontro di mercoledì 1 marzo Roberto Gatto atteso come ospite speciale, presenterà un grande concerto: “Buddy’s Mood” dedicato al grande Buddy Rich, uno dei più importanti batteristi della storia del jazz.
Il direttore Mario Corvini dirigerà alcune delle grandi suite del repertorio di Rich e della sua orchestra: dal medley di “West Side Story” alla “Channel One Suite”, più brani celebri come “Love For Sale”, “Big Swing Face” e “Nutville”. La New Talents Jazz Orchestra eseguirà inoltre due brani composti e arrangiati da Roberto Gatto: “Scandalo all’Ombra” e “Deep”.